Electronic Arts sta raccogliendo dei fondi per le vittime dela sparatoria di Jacksonville

Electronic Arts ha deciso di raccogliere dei fondi per le vittime della sparatoria avvenuta al GLHF Game Bar di Jacksonville durante un torneo di Madden 19 (videogioco dedicato al football americano n.d.r.) che ha provocato due vittime e undici feriti.

Come vi abbiamo già riportato, il torneo si è interrotto bruscamente quando si sono uditi dei colpi d’arma da fuoco. EA ha radunato la community del gioco e numerose guest star allo scopo di raccogliere dei fondi, al momento il publisher ha raccolto oltre 1 milione di dollari da destinare ai familiari.

Le donazioni possono essere fatte collegandosi a questo sito.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …