Eleganza e potenza: OnePlus 6 Silk White in edizione limitata

L’attesissimo OnePlus 6 Silk White – annunciato per la prima volta durante l’evento di lancio di OnePlus a Maggio – è disponibile su oneplus.com, a partire dalle ore 11:00 di oggi.

OnePlus 6 è il progetto più audace dell’Azienda fino ad oggi. Il vetro di OnePlus 6 subisce una serie di tecniche complesse prima di dare forma alla splendida finitura di Silk White, che ricorda molto OnePlus One. La polvere di perla miscelata nel rivestimento, è in grado di produrre un effetto scintillante quando il telefono riflette alla luce. I sei strati di rivestimento applicati garantiscono, invece, la texture liscia e levigata di OnePlus 6 Silk White.

Sia il fronte sia il retro del dispositivo sono realizzati con vetro Corning Gorilla 5, elemento che rende OnePlus 6 raffinato e resistente allo stesso tempo. Alimentato dal superveloce Qualcomm Snapdragon 845, OnePlus 6 combina il meglio dell’hardware OnePlus e OxygenOS per dare vita ad una user experience rapida e fluida.

La limited edition OnePlus 6 Silk White, con 8GB RAM e 128GB di memoria sarà disponibile su OnePlus.com a € 569, fino ad esaurimento scorte.

Oltre a OnePlus 6 Silk White, anche le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless saranno disponibili su oneplus.com a € 69.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: aumentati del 767% gli attacchi ransomware mirati rivolti a vittime di alto profilo, l’Italia è tra i 10 Paesi più colpiti

Secondo quanto emerso dal recente report* di Kaspersky sul panorama dei ransomware tra il 2019 …