Entrano nel vivo della battaglia in Brawlhalla® Ryu, Chun-Li e Akuma di Street Fighter™ della Capcom

I più brutali lottatori del mondo sono pronti a mettere alla prova le loro abilità in Brawlhalla!

MILANO, 22 novembre 2021 – Ubisoft in collaborazione con Capcom, annuncia che i guerrieri Ryu, Chun-Li e Akuma di Street Fighter™ sono ora disponibili per un epico crossover in Brawlhalla.

Il loro uragano esplode in un evento in-game che comprende la nuova modalità Baruffa in strada; potrai combattere in puro stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere in questa ambientazione 2D. Il nuovo effetto K.O. sarà ispirato a quello di Street Fighter, assieme ai nuovi Emote Podio e Satsui no Hado, per rivendicare il finale perfetto. Sono state anche aggiunti una nuova mappa 1v1 basata sul Castello Suzaku e quattro nuovi avatar che comprendono Zangief, il simbolo Shadaloo, un Hadoken e un avatar animato che mostra il pugno a 90°.

Lasciati conquistare dalla gloria di questi crossover di Street Fighter:
⦁ Ryu – Epic Crossover per Petra – Ryu cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken.
⦁ Chun-Li – Epic Crossover per Wu Shang – La donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho.
⦁ Akuma – Epic Crossover per Val – Concentrato nella difesa degli dei, il maestro del pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue techiche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.

Tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento. Anche la modalità di gioco e la mappa continueranno a essere giocabili dopo la fine dell’evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per le ultime novità su Brawlhalla e su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU BLUE MAMMOTH:
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre ai dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/2021 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

INFORMAZIONI SU CAPCOM:
Capcom è uno sviluppatore, editore e distributore di intrattenimento interattivo per console, PC, apparecchiature portatili e senza fili tra i primi al mondo. Fondata nel 1983, la compagnia ha creato centinata i giochi, che comprendono franchise all’avanguardia come Resident Evil™, Monster Hunter™, Street Fighter™, Mega Man™, Devil May Cry™ e Ace Attorney™. Capcom ha uffici in Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Hong Kong, Taiwan e Tokyo con sedi corporate a Osaka, Giappone. Maggiori informazioni su Capcom e sui suoi prodotti possono essere reperite su www.capcom.com o www.capcom-unity.com.

Capcom e il logo Capcom sono marchi registrati di Capcom Co. Ltd negli Stati Uniti o in altri paesi. Ace Attorney, Devil May Cry, Mega Man, Monster Hunter, Resident Evil e Street Fighter sono marchi e/o marchi registrati di Capcom Co. Ltd e/ o delle sue controllate, negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti i marchi e i nomi trade sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

© 2021 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Mashle: riuscirà il giovane Mash a sconfiggere la magia con la sua sola forza?

Mashle  è un manga shōnen scritto e disegnato da Hajime Kōmoto,  pubblicato in Giappone sulla …