Epic Games e Deep Silver annunciano una partnership per il rilascio Metro Exodus per PC su Epic Games Store

Epic Games e Deep Silver hanno annunciato oggi una partnership che vedrà la versione PC distribuita digitalmente dell’attesissima versione di Metro Exodus il 15 febbraio 2019 esclusivamente attraverso il negozio di Epic Games.

I giocatori di tutto il mondo possono ora pre-acquistare sia le edizioni Standard che Gold in EpicGames.com, da $ 49,99 in Nord America e € 59,99 nella maggior parte dei paesi europei *. Tutti i preordini includono la colonna sonora originale di Metro Exodus e il libro di arte digitale ‘The World of Metro’.

“Metro Exodus è incredibile ed è meritatamente uno dei titoli per PC più attesi del 2019”, ha dichiarato Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic. “Collaboriamo con Deep Silver per il lancio di Metro Exodus, supportato dal supporto marketing di Epic e dall’impegno di offrire una divisione dell’88% delle entrate, consentendo ai creatori di giochi di reinvestire ulteriormente nella creazione di giochi fantastici e migliorando l’economia dei negozi di giochi per tutti”.

“Siamo lieti di collaborare con Epic per portare sul mercato la versione per PC digitale di Metro Exodus”, ha affermato Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver. “I generosi termini di entrate di Epic sono un punto di svolta che consentirà agli editori di investire di più nella creazione di contenuti o di trasferire risparmi ai giocatori. Collaborando con Epic, saremo in grado di investire di più nel futuro di Metro e della nostra partnership in corso con gli sviluppatori di serie 4A Games, a beneficio dei nostri fan del Metro. “

Qualsiasi cliente con un preordinato eccezionale per Metro Exodus su PC tramite qualsiasi rivenditore digitale riceverà il suo gioco come previsto.

Metro Exodus è uno sparatutto in prima persona epico e basato sulla storia di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati. Esplora la natura selvaggia russa attraverso vasti livelli non lineari e segui un’emozionante trama che attraversa un intero anno attraverso la primavera, l’estate e l’autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana ancora.

Metro Exodus uscirà il 15 febbraio per Xbox One, il sistema di intrattenimento e gioco all-in-one di Microsoft, il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4 e PC.

Inoltre, Deep Silver distribuirà Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux al negozio di Epic Games entro la fine dell’anno.

Per ulteriori informazioni, visitare www.metrothegame.com.

* I prezzi regionali possono variare

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …