Esplora i pianeti di Kerbal Space Program 2, ora enormemente migliorati!

jNell’ultimo video degli sviluppatori di Kerbal Space Program 2, la squadra della Intercept Games riflette sulle strane anomalie presenti nella nostra galassia e discute come questi misteri abbiano influito sulla progettazione dei pianeti e degli altri corpi celesti nel dinamico sequel della famosa simulazione spaziale.

Grazie al nuovo sistema avanzato di generazione di oggetti e dettagli sul terreno, ogni pianeta offre qualcosa di speciale da scoprire. I corpi celesti sono più complessi che mai, con una grande quantità di ambienti che vanno da vasti deserti a imponenti catene montuose, per offrire a tutti i giocatori sfide uniche e avventure indimenticabili. Questo interesserà particolarmente i giocatori di KSP 1, che resteranno a bocca aperta di fronte ai progressi introdotti rispetto al gioco originale.

Nel video qui sotto troverai dettagli approfonditi sull’esplorazione dei corpi celesti in Kerbal Space Program 2 e scoprirai la grande varietà di pianeti che potrai visitare nel tuo viaggio verso le stelle. L’aspetto più interessante di tutti, forse, è che questi ipotetici pianeti non sono solo potenzialmente reali ed esistenti nella nostra galassia, ma sono basati sulla consulenza di astrofisici come il Dr. Joel Green, che si può ascoltare nel video.

Il video è disponibile qui:

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO  Le proposte Panini Disney per le feste più magiche …