Eternum Ex sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 il 10 dicembre 2019

E’ tempo di parlare di Eternum Ex, per Xbox One e PlayStation 4Sir Arthur arriverà sulle console di Microsoft e Sony con Eternum Ex, un gioco sviluppato da Flynn’s Arcade, Radin Games e pubblicato da Zerouno Games.

Martedì 10 dicembre 2019 Eternum Ex sarà disponibile sul Marketplace di  Xbox One  e sullo Store di PlayStation 4  al prezzo di $ 12,99 (prezzo in euro da confermare)

Eternum Ex Trailer

Facile da giocare, difficile da padroneggiare!

Con una meccanica di gioco di base molto semplice, una difficoltà crescente, un gameplay avvincente, e con un controllo molto preciso, Eternum Ex è perfetto per i giocatori hardcore retrò ma anche per coloro che vogliono iniziare nei giochi retrò, e anche per coloro che vogliono mostrare ai bambini come erano i giochi quando l’industria dei giochi muoveva i suoi primi passi e il gameplay era il fattore più importante in un videogioco.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

METRO EXODUS: L’AGGIORNAMENTO GEN 9 E’ DISPONIBILE

METRO EXODUS: L’AGGIORNAMENTO GEN 9 E’ DISPONIBILE   Aggiornamento gratuito per Xbox Series X|S e PlayStation 5 …