(Photo by Spencer Platt/Getty Images)

Evento Apple il prossimo 30 ottobre a New York

Dopoi nuovi iPhone, Apple presenterà  breve nuovi prodotti, il colosso di Cupertino ha annunciato un evento che si terrà il prossomo 30 ottobre a New York, all’Accademia di musica di Howard Gilman a Brooklyn. Le novità in arrivo dovrebbero riguardare l’iPad Pro, il Macbook e il Mac Mini. Sui nuovi tablet della Mela dovrebbero arrivare funzionalità già presenti sugli ultimi iPhone tra cui il sistema di riconoscimento facciale (Face ID).

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

MILESTONE E FELD ENTERTAINMENT, INC. ANNUNCIANO MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 4

Milestone, uno dei principali sviluppatori di videogiochi racing al mondo, e Feld Entertainment, Inc., leader mondiale nella produzione …