F1® 2020 DISPONIBILE LA FEATURE TRIAL

I giocatori su Xbox One e PlayStation® 4 possono scaricare la feature trial di F1® 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020. Offrendo opzioni per soddisfare ogni stile di gioco, la prova gratuita include My Team e il ritorno dello split-screen. Il video della feature Trial di F1® 2020, può essere visto qui.

 

In My Team Trial di F1® 2020, i giocatori inizieranno creando la propria squadra, scegliendo un compagno di squadra di Formula 2 ™ con cui gareggiare nel primo weekend di gara in Australia. Sono inoltre disponibili competizioni con lo split-screen nel Red Bull Ring austriaco. Quando i giocatori decideranno di passare dalla prova gratuita al gioco completo, i progressi compiuti nella feature Trial verranno automaticamente trasferiti, insieme all’accesso alle modalità di base come Career, Time Trial, eventi settimanali, sfide di auto d’epoca e multiplayer online.

 

“La prova gratuita di F1® 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l’inclusione di My Team, guida casual e split-screen”, ha affermato Lee Mather, F1® Franchise Game Director di Codemasters. “Che tu sia un appassionato fan di F1® che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c’è molto con cui divertirsi”.

 

La versione di prova di F1® 2020 è disponibile per il download su Xbox One e PlayStation® 4. F1® 2020 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia.

 

Resta aggiornato sul sito ufficiale del gioco di Formula 1 e su InstagramTwitterYouTube e Facebook.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

VIZ MEDIA E UBISOFT RIPORTANO IN VITA LA CONFRATERNITA DEGLI ASSASSINI IN UN NUOVO MANGA

Dal celebre franchise videoludico di Assassin’s Creed® e il suo gioco del 2015, Assassin’s Creed® …