Fallisce Telltale Games, gli acquirenti potrebbero perdere tutti i giochi!

In un periodo storico dove escono una quantità spropositata di titoli, e dove i prezzi dei videogiochi sono molto alti, così come i guadagni, c’è qualcuno che “riesce” a fallire. Parliamo di Telltale Games, software house specializzata in avventure grafiche (poco) interattive.

Negli ultimi anni Telltale Games si è affermata  grazie alla nuova trilogia di Sam&Max e Tales of Monkey Island. Negli anni successivi ha sviluppato titoli come The Wolf Among Us, The Walking Dead, Batman e Tales from the Borderlands e molti altri.

La conferma ufficiale della chiusura per bancarotta è arrivata pochi giorni fa da Kevin Bruner, co-fondatore dello studio.

Il personale è stato ridotto da 250 dipendenti a soli 25 dipendenti, esono stati cancellati The Wolf Among Us 2 e Stranger Things, mentre The Walking Dead The Final Season dovrebbe fermarsi al secondo episodio. Attualmente c’è il rischio che alla chiusura del loro store digitale gli acquirenti possano perdere tutti i titoli acquistati!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …