Family Trainer arriva su Nintendo Switch il 3 settembre!

Family Trainer finalmente farà il suo debutto su Nintendo Switch il 3 settembre! Family Trainer permetterà ai giocatori di allenarsi con diverse attività semplici ma divertenti e coinvolgenti. Il gioco combinerà i Joy Con di Nintendo con le “Leg Band” per aiutare i giocatori a utilizzare l’intero corpo in una serie di mini giochi.

Controlli semplici e intuitivi rendono il gioco facile da usare e permettono ai giocatori di tutte le età di rimettersi in forma, divertendosi allo stesso tempo. Il gioco ha anche una modalità Multiplayer* per sfide testa a testa a chi riesce a fare i punteggi più alti oppure per lavorare insieme per raggiungere un obbiettivo comune.

Per il trailer:

https://youtu.be/CSZbwdt6MHk

* Per usare la modalità Multiplayer sono richiesti due set di Joy Con

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Dampyr 260 – La storia di Jack Lantern – Recensione

A novembre l’albo numero 260 di Dampyr intitolato La storia di Jack Lantern ci immerge, …