Federesports e il calcio per Save the Children

Dal 19 ottobre il mondo E-Sport giocherà anche a supporto della campagna di raccolta fondi di Save the Children “Proteggiamo i bambini”.

Per la prima volta, alcuni dei più importanti pro-player con i loro Team e il patrocinio di Federesports – Federazione Italiana E-Sports, saranno alla consolle per sostenere l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro.

Anche nel calcio la Serie A si mobiliterà alla 5a Giornata di Campionato, tutte le squadre scenderanno in campo per supportare Save the Children.
La campagna vede in prima fila anche gli allenatori della Serie A, tra gli altri: Massimiliano Allegri, Antonio Conte, Paulo Fonseca, Giampiero Gasperini, Simone Inzaghi, Stefano Pioli, Andrea Pirlo, Claudio Ranieri, Luciano Spalletti.

Proteggiamo i bambini, sosteniamo insieme Save the Children.

I team che hanno aderito a questa iniziativa sono:
AC MONZA ESPORTS
BFC ESPORTS
HERNAN CRESPO ESPORTS
HIC SUNT LEONES
PARMA CALCIO ESPORTS
SAMPDORIA ESPORTS
SASSUOLO ESPORTS
TEAM EXEED
TEAM QLASH
TEAM ELITES
TEAM ESPORT REVOLUTION
TEAM HEXON
UDINESE ESPORTS

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: l’Italia è il secondo Paese europeo per numero di stalkerware installati sui dispositivi

In occasione del primo anniversario dalla fondazione della Coalition Against Stalkerware e per celebrare la …