FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS festeggia il terzo anniversario con Katy Perry

Square Enix Ltd. ha dato il via alle celebrazioni per il terzo anniversario del famoso gioco di ruolo mobile, FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS®, con eventi a tempo limitato e generosi premi in-game. Oltrepassando oltre 39 milioni di download in tutto il mondo, il successo del mobile game ha inoltre riaccolto Katy Perry nel mondo di Lapis nel recente evento “Pop Hits”. I giocatori possono ottenere “Immortal Flame Katy” come personaggio giocabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato, e anche ascoltare la canzone originale di Katy Perry, “Immortal Flame”, attraverso le fasi dell’evento.

I giocatori possono godere dei seguenti eventi e premi come parte della celebrazione dell’anniversario:
· Bonus di accesso al terzo anniversario – I giocatori che si collegano ogni giorno fino al 31 luglio possono ricevere bonus generosi, inclusi i biglietti Premium 10 + 1 Summon, Chocobo Rain (un’unità a 4 stelle), altri 300 biglietti di evocazione del terzo anniversario, un totale di 10.000 lapis e altro .
· Evocazione biglietto per il terzo anniversario – I giocatori possono ottenere vari oggetti utili da questo banner speciale, tra cui Biglietti Evocare tramite Evocazione, Prism Moogles e Biglietti Evocativi EX Evocativi a 5 stelle. I giocatori possono ottenere i biglietti per l’Evocazione di Terzo Anniversario (necessari per tirare fuori da questo banner) dai bonus di accesso e completando gli eventi dell’anniversario.
· Summon settimanale gratuito 10 + 1: i giocatori possono usufruire di una Summa 10 + 1 gratuita a settimana per un totale di 5 settimane disponibili fino al 4 agosto.
· Unità CG Global Originale – I giocatori possono ottenere Elena attraverso un summon in evidenza a luglio. Usando il suo potente Limit Burst, i giocatori possono godersi il suo bellissimo e nuovo film CG.
· Nuove unità aggiuntive – A partire dal 5 luglio, i giocatori possono raccogliere nuove unità, tra cui lo Scudo Sacro Charlotte, Friese e Shepard attraverso un convegno a forma di bandiera.
· Chamber of the Vengeful: questo processo globale esclusivo accetta oggi tutti gli sfidanti. I giocatori possono confrontarsi con un nuovo boss impegnativo ogni mese. Inoltre, dall’11 luglio al 31 luglio, tutte le prove richiedono metà NRG da sfidare.
· Battaglie con i boss della serie FINAL FANTASY – A luglio inoltrato, i giocatori possono guardare ad altri combattimenti contro i boss contro le leggende della serie FINAL FANTASY. I giocatori possono prima provare la loro mano contro Chaotic Darkness e utilizzare strategicamente i bonus di stato unitario per avere unità selezionate nel loro gruppo.
· Campagna Voce del giocatore – I giocatori possono votare in-game per le loro campagne preferite per tornare in un secondo momento fino all’11 luglio. Tutti i giocatori che voteranno riceveranno una ricompensa nel gioco per farlo. Il secondo turno di votazioni inizierà il 12 luglio.
· Comeback Campaign – Per dare il benvenuto ai giocatori vecchi e nuovi per celebrare il 3 ° anniversario di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, sarà disponibile una speciale Campagna Comeback durante il periodo della campagna. Fino al 20 luglio, tutti i giocatori possono ricevere fino a 5.000 lapis a seconda del numero di giocatori che ritornano durante il periodo della campagna.
· L’NRG per le quest della storia è dimezzato e la camera delle gemme, la creazione, il risveglio, le ricchezze e i cristalli sono tutti aperti fino al 31 luglio, consentendo ai giocatori di aggiornarsi sulla storia e aggiornare e migliorare le proprie unità più facilmente.

Lo scorso fine settimana, il produttore di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Kei Hirono e il produttore di versione globale Hiroki Fujimoto hanno celebrato il terzo anniversario del gioco attraverso uno speciale evento in streaming a Los Angeles. I fan possono guardare la registrazione del livestream qui:

Inoltre, fino a quando la manutenzione non inizia il 4 luglio, i giocatori possono anche lanciarsi nella collaborazione in corso di Collection of Mana ™ sfidando l’evento raid di Divine Beast e The Dreaded Lost Continent Trial per guadagnare preziose ricompense. I giocatori possono ottenere personaggi amati, tra cui Randi, Flammie, Primm e Popoi, attraverso uno striscione a tempo limitato, mentre Rabite è ottenibile tramite un raid.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile come app free-to-play (con acquisti in-app) attraverso l’App Store, Google Play e l’App Store di Amazon. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: settimana dedicata ai motociclisti con GTA$ doppi e tripli

https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89ok48739a318a/bikers-of-all-stripes-come-out-ahead-this-week    Questa settimana è dedicata a tutti i motociclisti GTA$ doppi in alcune vendite degli …