giovedì , 17 Ottobre 2019

FINAL FANTASY E KINGDOM HEARTS PRESENTA UN EVENTO A TEMPO CROSSOVER

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i giochi di ruolo mobili di successo FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® e KINGDOM HEARTS Union χ [Cross] avranno uno speciale evento di collaborazione, pieno di promozioni in-game, eventi a tempo limitato e molto altro in entrambi i titoli. Ora fino al 3 ottobre, i giocatori possono anche guadagnare generosi premi in-game in entrambi i titoli sfidando il boss dell’evento di collaborazione Heartless: Large Body in FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS e completando la Fase 1 dell’evento Big Bonus Challenge nell’Unione KINGDOM HEARTS χ [Cross ]. I nuovi giocatori di entrambi i titoli possono anche partecipare e aiutare a guadagnare ricompense completando il tutorial di gioco in FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS e Story Quest 10 in KINGDOM HEARTS Union χ [Cross].

Di seguito sono riportate ulteriori informazioni sui premi in-game che i giocatori possono guadagnare come parte dell’evento:

· FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS – I premi massimi includono un’evocazione 10 + 1 gratuita, che garantisce un’unità a 5 stelle, l’arma Starlight e un accessorio Medaglia Sora (KINGDOM HEARTS)
· KINGDOM HEARTS Union χ [Croce] – Le ricompense massime includono un sorteggio gratuito di 10 medaglie, che include una potente medaglia Supernova, un totale di 90 gemme utilizzate per potenziare Keyblade, 1000 gioielli e le parti avatar di KH III Riku Doll per vestirsi il personaggio del giocatore

Le promozioni speciali disponibili fino al 3 ottobre in FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS includono:
· Unità banner di KINGDOM HEARTS nuove e di ritorno – I giocatori possono aggiungere ai loro personaggi personaggi preferiti dai fan Riku e Sephiroth (KINGDOM HEARTS) dal primo gioco KINGDOM HEARTS alle loro collezioni attraverso un appello a tempo limitato. Inoltre, i personaggi amati Sora e Cloud (KINGDOM HEARTS) torneranno in modo che i giocatori possano evocarli per un tempo limitato.
· Raid Boss – I giocatori possono sfidare il formidabile Heartless: Large Body per guadagnare varie ricompense, tra cui Summon Tickets, un Select Summon Ticket a 5 stelle, chiavi dell’Illuminismo, utilizzate per sbloccare le missioni nella Camera dell’Illuminismo e altro ancora.
· Capo prova – I giocatori che cercano ricompense aggiuntive possono sfidare Heartless: Behemoth dal 27 settembre.

Inoltre, i nuovi contenuti sono ora disponibili in KINGDOM HEARTS Union χ [Cross]:
· Leviathan Raid Boss – Fino al 30 settembre, i giocatori possono affrontare il nuovissimo Boss raid Heartless ispirato al implacabile Leviathan di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. I giocatori che sconfiggono il boss e completano le missioni dell’evento possono guadagnare fino a 5000 gioielli e un titolo speciale.

Con oltre 40 milioni di download in tutto il mondo, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile come app free-to-play (con acquisti in-app) tramite App Store®, Google Play ™ e Amazon App Store. Questo titolo è stato sviluppato come una collaborazione tra SQUARE ENIX® e gumi Inc. (sviluppatore del titolo di successo Brave Frontier). Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

KINGDOM HEARTS Union χ [Cross] è ora disponibile come app free-to-play (con acquisti in-app) tramite App Store® e su Google Play Store ™ e Amazon Appstore.

Link correlati:
Sito ufficiale FFBE: http://finalfantasyexvius.com/
FFBE Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN
FFBE Facebook: https://www.facebook.com/ffbeen
FFBE Instagram: @ffbe_mog
Sito ufficiale KHUX: https://www.kingdomhearts.com/unionx/gb/
KHUX Twitter: https://twitter.com/kh_ux_na
#FFBEWW #KHUX #KingdomHearts

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR IN ARRIVO IL 4 FEBBRAIO

 Lo sviluppatore indipendente britannico, Rebellion, è felice di svelare che Zombie Army 4: Dead War …