FINAL FANTASY XV POCKET EDITION È ORA DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA UNIVERSALE DI WINDOWS

 Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION per la piattaforma universale di Windows, e si potrà giocare su computer fissi, portatili e tablet Surface.

FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION narra nuovamente la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci emozionanti episodi. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto. 

Con una grafica accattivante e semplici comandi, quest’acclamato titolo è un’avventura accessibile a tutti, nuovi arrivati e fan di vecchia data. 

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION
Il gioco segue le avventure di Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Maggiori informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains – Recensione

Le letture estive di fumetti sono state tante e si sono accavallate, ed è per …