FLIPPING DEATH ORA DISPONIBILE IN EUROPA

 Rising Star Games, in collaborazione con lo studio di sviluppo pluripremiato Zoink Games, hanno annunciato che Flipping Deathè finalmente disponibile in versione fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

In Flipping Death la protagonista Penny, dopo esser morta in circostanze misteriose, si risveglia con una gran SETE DI MORTE! Questo lavoro temporaneo le offre un nuovo potere: la capacità di capovolgere il mondo dei vivi e dei morti! In questo platform, che ha già raccolto molte recensioni positive, Penny avrà bisogno della sua intelligenza per svelare il mistero dietro la sua scomparsa.

Risolvi enigmi e aiuta i defunti a trovare il riposo eterno possedendo i vivi e facendoli danzare a tuo piacimento in questo adventure game di Zoink Games, sceneggiato dal vincitore del premio Eisner, Ryan North.

  • Passa da un mondo all’altro: muoviti rapidamente tra il mondo dei vivi e quello dei morti
  • Possiedi i vivi: controlla i loro corpi e leggi le loro menti per risolvere enigmi
  • Impersona la Morte: il tuo lavoro è solo temporaneo, ma il potere della vita e della morte è nelle tue mani
  • Immergiti in un mondo ricco e colorato: esplora mondi vivaci in uno stile pop-up e fatti strada attraverso una trama completamente originale!
  • Flipping Death è disponibile da oggi in versione fisica per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hwang tornerà in SOULCALIBUR VI dal 2 dicembre

dopo aver fatto la sua ultima apparizione nel 2005 in SOULCALIBUR III, dal 2 dicembre lo …