Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest è ora disponibile. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, Xbox One family e Windows PC, su Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft. For Honor può essere giocato su PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.
Tempest introdurrà violente piogge torrenziali e venti ciclonici dopo un periodo di intensa siccità. Molti guerrieri hanno pregato le divinità durante la siccità, ma non si aspettavano una risposta di questa portata. Da oggi inizierà l’evento a tempo limitato Storm Tides. Durante questo evento, potrai giocare con il Free Event Pass e ottenere l’accesso a molte ricompense come un nuovo Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Durante l’evento sarà possibile anche saccheggiare nuove armi.
Anno 5 Stagione 3 Tempest introduce alcuni cambiamenti delle mappe Ordalia, La Scheggia e La Baia. Per 9,99 €, potrai acquistare il Battle Pass che comprende contenuti premium tra cui: Outfit Battaglia, Ornamento, Esecuzione, Podio ed Effetti. Inoltre, per questa stagione, tutti gli eroi riceveranno un’unica esecuzione disponibile per 7000 Steel.
Dopo l’aggiornamento di Terreni di Prova dell’ultima stagione, i miglioramenti a Orochi, Razziatore, Selezione Opzioni e altri elementi di combattimento saranno aggiunti al gioco in base ai feedback aggiornati dei giocatori.
Giovedì prossimo, For Honor introdurrà una nuova fase di Terreni di Prova. Il focus sarà una seconda modifica sullo Shinobi rispetto alla fase precedente così come miglioramenti nella Modalità Dominio. I cambiamenti per Dominio comprenderanno velocità di cattura, hard point, tracking, e altri miglioramenti dell’IU.
Più avanti nella stagione, potrai anche provare l’evento Ira del Jormungandr, che riporterà nel gioco ricompense e armi originali.
Nel TU2, torneranno anche i Giochi della Coalizione. Questa volta avrai la possibilità di giocare nella modalità Araldi dei Chimera dove potrai dimostrare il tuo valore a Daubeny. Le ricompense comprendono un Outfit Battaglia e un Ornamento.
Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su facebook.com/forhonorIT e twitter.com/forhonorgame.
Per le ultime novità su For Honor e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
*14.99 € al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoft-plus.com.
INFORMAZIONI SU FOR HONOR
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft,** For Honor offre una campagna coinvolgente e modalità multiplayer emozionanti. I giocatori incarnano i guerrieri delle quattro grandi fazioni – gli audaci Cavalieri, i brutali Vichinghi, i letali Samurai e i temibili Wu Lin – combattendo fino alla morte in battaglie intense e realistiche. L’Arte della Battaglia, l’innovativo sistema di combattimento, che mette i giocatori in totale controllo dei loro guerrieri, permette loro di utilizzare le abilità uniche e lo stile di combattimento di ogni eroe per sconfiggere tutti i nemici che si trovano sul loro cammino.
**Associate Ubisoft studios include Quebec, Toronto and Blue Byte. Additional development from Studio Gobo.
INFORMAZIONI SU UBISOFT®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.