FOR HONOR ANNUNCIA IL LANCIO DELLA STAGIONE 1 DELL’ANNO 5 ASUNDER CON UN EVENTO IN-GAME L’11 MARZO

Ubisoft® ha annunciato che la Stagione 1 dell’Anno 5 di For Honor® Asunder sarà lanciata l’11 marzo. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*. For Honor può essere giocato su PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

Dando inizio all’Anno 5, Asunder prosegue l’arco narrativo introdotto nel mondo di For Honor durante l’Anno 4. La guerra tra i guerrieri dell’Alleanza Chimera e l’Ordine di Horkos prosegue. Asunder rappresenta un periodo di grande ricchezza per i guerrieri che si godono le festività nei rispettivi rifugi.

L’11 marzo inizierà un evento in-game a tempo limitato chiamato Horkos Masquerade che permetterà ai giocatori di mettersi alla prova con l’Ordine di Kronos in una nuova modalità 4v4: Carousel of Horkos. Per tutta la durata dell’evento sarà disponibile un pass per l’evento gratuito con 30 livelli da completare.

Con questo evento, la Stagione 1 dell’Anno 5 aggiunge un aggiornamento per il Warden, nuove variazioni all’armamento e alle armature, nuovi eventi in-game, un Battle Pass e un Pacchetto Battaglia che contiene nuovi emote abbinati, armi, esecuzioni, effetti e molto altro. Ulteriori dettagli sulla Stagione 1 dell’Anno 5 saranno rivelati nel livestream di Warrior’s Den oggi alle 18:00 CET sul canale Twitch di For Honor e su twitch.tv/forhonorgame.

Per maggiori informazioni su For Honor, visitate forhonorgame.com e seguiteci su Facebook (facebook.com/forhonorgame) e Twitter (twitter.com/forhonorgame).

Per le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com.

*€14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoft-plus.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice – è in arrivo su console a maggio 2021

Oh, comportati bene! L’avventura punta-e-clicca pluripremiata – Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice …