FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE IN ARRIVO NELLE SALE ITALIANE DA DOMANI !

La nuova avventura con gli amati protagonisti Elsa, Anna,
Olaf e Kristoff arriverà nelle sale italiane in oltre 800 copie
Dopo il debutto record con un incasso globale di 350 milioni di dollari, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre in oltre 800 copie. Gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff partiranno per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto che li condurrà in una foresta incantata, un luogo pieno di magia, per scoprire una verità nascosta.

Per celebrare l’uscita del nuovo attesissimo film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, a Milano sarà possibile vivere le magiche atmosfere del film grazie a delle speciali iniziative.

Fino al 27 novembre, sul Ponte “Alda Merini” in Alzaia Naviglio Grande, sarà possibile immergersi nella natura incontaminata della foresta incantata di Arendelle, perdendosi fra le mille sfaccettature del paesaggio ghiacciato.

Dall’1 all’ 8 Dicembre, grazie ad una partnership d’eccezione con Eni gas e luce, sarà possibile entrare nel magico mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: un’installazione tutta da vivere a CityLife Shopping District e una sorpresa da scoprire nel Flagship Store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires a Milano saranno attrazioni per grandi e piccini.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Realizzato dalla squadra creativa premiata con l’Oscar® — i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez — Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l’attrice e cantante Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna, perennemente ottimista, che in questo nuovo capitolo è determinata ad accompagnare sua sorella Elsa nel suo viaggio verso l’ignoto. L’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf che, grazie al suo nuovo permafrost generato dalla magia di Elsa, ora è in grado di godersi pienamente l’estate. Il celebre cantautore Giuliano Sangiorgi, invece, tinge di rock il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film, oltre a interpretare un cameo di doppiaggio.

Frozen Celebration
A Disneyland Paris dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 arriva Frozen Celebration. Questa nuova stagione permette a tutta la famiglia di fare un viaggio incantato all’interno del favoloso mondo di Frozen. Una nuova e scintillante parata con Anna, Elsa, Olaf e Kristoff sfila ben quattro volte al giorno, mentre lo spettacolo Frozen: Un invito musicale permette agli ospiti di giocare ed interagire con i loro Personaggi preferiti. Quest’ultima esperienza è disponibile in anteprima già dal 17 novembre!
Hashtag
#Frozen2
Facebook
Instagram
Twitter
YouTube

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Il Naviglio Grande si riveste di magia

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Intervista ai doppiatori: Autieri, Rossi e Brignano

Intervista a Serena Autieri

Intervista a Serena Rossi

Intervista a Enrico Brignano

Intervista a Giuliano Sangiorgi

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Nuovo Trailer Ufficiale Italiano

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GIOCA ATTRAVERSANDO 5 ERE DELL’UMANITA’ NELLA CLOSED BETA DI HUMANKIND

Per la prima volta, gioca fino a 200 turni in HUMANKIND™, incluse 10 nuove culture …