G.S TURN OFF DI UN SOGNO

Il 23 settembre di 31 anni fa moriva il giornalista Giancarlo Siani,  sotto i colpi di quella camorra che, con il suo lavoro d’inchiesta preciso e coraggioso, aveva contribuito a svelare e a raccontare. Quel lavoro così come la sua figura non sono mai stati dimenticati e anzi hanno dato vita nel corso degli anni, a film come “E io ti seguo2 di Maurizio Fiume, o lo splendido “Fortapasc” di Marco Risi.

In occasione del 31esimo anniversario dal tragico attentato, anche l’associazione Libera, e in particolare il suo coordinamento provinciale a Salerno, e l’associazione “Agorà dei liberi” hanno deciso di ricordare il giornalista napoletano con uno spettacolo teatrale a lui dedicato. Scritto per il teatro da Salvatore Borriello e interpretato dagli attori della Officina Teatrale, con la collaborazione dei Pappagassi, “G.S TURN OFF DI UN SOGNO” sarà rappresentato venerdì 23 settembre 2016 alle ore 20:30, nella sede dell’associazione “Agorà dei Liberi”, a Capaccio in via Ernesto Bellelli n 3.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Se il pubblico non va a teatro..il teatro va a casa del pubblico.

Tempi bui per gli appassionati di teatro. Ma anche se, come stabilito dalle ultime misure …