venerdì , 3 Aprile 2020

GANG BEASTS DISPONIBILE ORA IN VERSIONE PACCHETTIZZATA PER PLAYSTATION®4 E XBOX ONE

Skybound Games e Boneloaf annunciano che  Gang Beasts è ora disponibile in versione pacchettizzata, per PlayStation©4 e Xbox One.
Gang Beasts è un bizzarro gioco multiplayer, popolato da scontrosi personaggi gelatinosi, che si danno botte da orbi negli assurdi scenari della “metropoli” di Beef City. Personalizza il tuo personaggio e combatti sia in locale che online, affronta risse corpo a corpo assieme agli amici contro le gang di Beef City in modalità gang.

Gang Beasts è sviluppato da Boneloaf, un piccolo studio indipendente che si concentra su innovativi giochi multigiocatore.

Gang Beasts, fin dal suo annuncio all’ Animex International Festival nel 2014, ha provocato fragorose risate.
Da allora, è stato presentato in centinaia di eventi e fiere in giro per il mondo.
Nominato per i BAFTA nel 2018 nella categoria Multiplayer, ha ricevuto una menzione d’onore per il Design nel 2015 ai “Game Developer Choice Awards” e ha vinto il “Friendly Fire” all’ E3 nel 2015.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Addio a Juan Giménez

Muore all’età di 76 anni Juan Giménez, fumettista e illustratore, celebre per lavori come La …