GEVI NAPOLI, PARTITA LA PREVENDITA PER IL MATCH CON LA FORTITUDO

La Gevi Napoli Basket comunica che, da quest’oggi, mercoledi 29 dicembre 2021, alle ore 16,00, inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla gara contro la Fortitudo Kigili Bologna, valevole per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, che si giocherà Domenica 2 Gennaio alle ore 18,00 al PalaBarbuto.

I tagliandi saranno acquistabili sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket. Domenica, dalle ore 15,00 sarà aperta la biglietteria del PalaBarbuto, lato Scandone.

Questi i prezzi dei biglietti :

TRIBUNA CENTRALISSIMA : 50 EURO, RIDOTTO 35 EURO
TRIBUNA CENTRALE : 35 EURO, RIDOTTO 22 EURO
TRIBUNA LATERALE : 25 EURO, RIDOTTO 18
CURVA E GRADINATA : 14 EURO, RIDOTTO 10
SETTORE OSPITI : 14 EURO

Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16.

Per accedere al PalaBarbuto è necessario essere in possesso del SuperGreen Pass da esibire insieme al titolo d’accesso e al documento di identità. All’ interno del palazzetto è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

SPORTING CLUB SAN FRANCESCO

Per il club Padel di Chiaiano il nostro giudizio è estremamente positivo, tra tutti quelli …