giovedì , 21 Marzo 2019

GIFFONI EXPERIENCE LANCIA UN’INIZIATIVA STRAORDINARIA: GIFFONI AMBASSADOR

50 giovani di paesi e città di tutta Italia avranno l’opportunità di mettersi in gioco, diventando protagonisti tutto l’anno della nostra cultural factory

Giffoni Experience lancia una sfida unica nel suo genere a ragazze e ragazzi di età compresa tra 18 e 25 anni per la prima volta nella storia potranno diventare i portavoce di Giffoni in Italia, dando volto, voce, corpo ed entusiasmo e diventando dei punti di riferimento nel proprio territorio, aprendo a scuole, Università e a tutta la loro comunità l’universo Giffoni.

ECCO IL REGOLAMENTO

https://www.giffonifilmfestival.it/diventa-giffoni-ambassador.html

Tra i requisiti richiesti aver già partecipato come juror o masterclasser al Giffoni Film Festival ed essere curiosi, intraprendenti e determinati. “Questo nuovo modello di organizzazione di Giffoni Idea – spiega il direttore Claudio Gubitosi – sceglie di ripartire dal basso, coinvolgendo personalmente coloro che rappresentano il pilastro e il cuore di tutti i nostri sforzi: i giffoners, ragazzi che amano e vivono il Festival e che condividono visioni, valori e mission di Giffoni Experience”.

“Il lavoro per le celebrazioni del cinquantennale di Giffoni, infatti, che avverrà nel 2020 – continua Gubitosi – è già cominciato: sceglieremo tra quest’anno ed il prossimo 50 paesi e città italiane, in cui i giffoners si trasformeranno in Ambassador, diventando portavoce ufficiale dell’esperienza Giffoni. L’obiettivo è quello di diffondere – con il nostro supporto – la bellezza dell’essere un giffoner, partecipando a eventi esclusivi e diventando parte integrante di Giffoni.”

Un modo per portare in tutta Italia le radici di Giffoni, permettendo ai ragazzi, che vestiranno in maniera giocosa ma responsabile il ruolo dell’organizzatore e del “direttore creativo” di tirare fuori il proprio talento, stimolando la voglia di fare e l’entusiasmo. Questa esperienza sarà un preziosissimo tassello del proprio bagaglio culturale e personale, che consentirà loro di maturare e di crescere.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Dal 27 marzo la XXI edizione dei Concerti di Primavera alla Chiesa Luterana di Napoli

Fino al 1° maggio, sei concerti a ingresso libero ogni mercoledì. Con il San Pietro …