Ultime Notizie

Giornata Mondiale del Gioco

una_citta per giocare

La Giornata Mondiale del Gioco arriva sul Lungomare Caracciolo. 

Sabato 28 maggio sul Lungomare Caracciolo dalle 10.00 alle 14.00,

 un progetto promosso dall’Assessorato al Welfare del Comune di Napoli

Le nove aree tematiche allestite sul lungomare, saranno incentrate sui temi che verranno approfonditi nell’ambito del progetto: Spazio Urbano, Scienza, Strada, Sana Alimentazione, Corpo, Arte, Mente, Sentimenti, Musica. – –Istituita dalle Nazioni Unite nel 1999, su proposta di Freda Kim presidentessa dell’ITLA, Intenational Toy Library Association, la Worl Play Day vuole affermare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. .

Molto divertenti e coinvolgenti saranno poi :il Concorso Mi scappa di Giocare con la premiazione prevista nell’ambito del Comicon 2017 e la Caccia al Tesoro Fotografica.Ogni intervento-azione si comporrà di una parte standard e di una che riguarderà una specificia tematica scelta dal gruppo di lavoro allargato e ogni azione formativa, sarà preceduta da un evento cittadino di sperimentazione territoriale in relazione all’identità del territorio

Please follow and like us:

Biografia Luciana Pasqualetti

Luciana Pasqualetti
Fiorentina di nascita ma napoletana con il cuore. Appassionata di cucina, storie e racconti su Napoli. Entusiasta per tutto ciò che è antico, non disdegnando il nuovo. Ama la puntualità e non sopporta l'approssimazione.

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 25 – 27 settembre

Visita guidata gratuita Palazzo San Giacomo -Municipio di Napoli Venerdì 25 settembre Ritornano le visita …