Durante il Campionato Mondiale di Brawlhalla, Ubisoft annuncia la collaborazione con Avatar – La leggenda di Aang di Nickelodeon: gli eroi Aang, Toph e Zuko raggiungeranno Brawlhalla come Epic Crossover dal 16 novembre. A dicembre potrai giocare con la nuova Arma, gli Stivali da Battaglia.
Aang, Toph, e Zuko arrivano nel Brawl dal 16 novembre
⦁ Aang, Epic Crossover per Wu Shang, è l’ultimo Dominatore dell’Aria, unico sopravvissuto dei Nomadi dell’Aria. Il suo destino è di apprendere l’arte dell’Avatar e sconfiggere il Signore del Fuoco della Nazione del Fuoco. Dato che Aang è l’Avatar, deve imparare a comandare i quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria. È un prestigiatore e vuole una vita piena di esperienze divertenti. Aang usa Guanti e Lancia, e il suo attacco lo vede piegare i quattro elementi ed entrare nello stato di Avatar.
⦁ Toph, Epic Crossover per Kor, è nata cieca e cresciuta imparando come adattarsi e prosperare. Come potente Dominatore della Terra, è testarda, disinibita, estremamente sicura di sé e adora dire e fare tutto quello che vuole. Non sopporta con quelli che le dicono cosa deve fare, ma è felicissima di comandare gli altri a bacchetta. Abituata ad essere sottovalutata, usa l’errore a suo vantaggio. Toph usa Guanti e Martello, e usa le sue abilità da Dominatore della Terra per aumentare il potere dei suoi attacchi.
⦁ Zuko, Epic Crossover per Hattori, è il figlio del Signore del Fuoco Ozai e un potente Dominatore del Fuoco, bannato dalla Nazione del Fuoco per essersi schierato contro suo padre e le conquiste della Nazione del Fuoco. Durante la sua missione per recuperare l’Avatar, ha dovuto affrontare molte lotte interiori. Appoggiato dallo zio, il Generale Iroh, si è unito al gruppo degli Avatar per diventare il maestro di dominazione del Fuoco di Aang e riacquistare il proprio onore e quello della Nazione del Fuoco. Zuko usa Spada e Lancia, e veste i panni dello Spirito Blu rilasciando il suo potere del Fuoco.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, Mac, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.
Scarica ora il gioco gratuitamente sui tuoi apparecchi iOS e Android dall’Ubisoft Store: https://www.ubisoft.com/it-it/game/brawlhalla/brawlhalla
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com
Per le ultime informazioni su Brawlhalla e tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU NICKELODEON:
Il brand leader dell’intrattenimento per bambini è nel suo 43° anno di vita. Ha costruito un business mondiale differente, mettendo davanti a tutto ciò che fa i bambini. Il brand comprende programmazione televisiva e produzione negli Stati Uniti e in tutto il mondo, prodotti consumer, digitali, esperienze in loco, publishing e film. Per maggiori informazioni o artwork, visita http://www.nickpress.com. Nickelodeon fa parte del portfolio globale di brand dell’intrattenimento multimediale di Paramount (Nasdaq: PARA, PARAA).
INFORMAZIONI SU BLUE MAMMOTH:
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre ai dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre 80 milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/2021 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro.
Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.