GODZILLA ALL’INFERNO – Esce il 15 aprile la nuova avventura del Re dei Mostri

Godzilla è un brand planetario – declinato negli anni in fumetti, cartoni animati, merchandise – che arriva fino ai giorni nostri con l’attesissimo blockbuster GODZILLA VS. KONG, in uscita a breve online. SaldaPress ha iniziato a portare in Italia i fumetti dell’universo di Godzilla a partire dall’anno scorso, con un volume scritto e disegnato da James Stokoe, eccezionale talento del fumetto americano e già autore del cult ALIENS: ORBITA MORTALE. Stiamo parlando ovviamente di GODZILLA – LA GUERRA DEI 50 ANNI, che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico.

Ora, dopo che sono usciti anche i primi numeri del mensile GODZILLA, saldaPress torna a pubblicare un altro prestigioso e imperdibile volume dedicati al kaiju più famoso e amato del pianeta. Giovedì 15 aprile esce infatti GODZILLA ALL’INFERNO (pagg. 120, cartonato, euro 24,90) nello stesso grande formato di LA GUERRA DEI 50 ANNI.

Questa volta si va all’inferno. E qui, in una struttura analoga a quella dei gironi danteschi, Godzilla incontrerà una dopo l’altra le versioni demoniache dei suoi nemici più famosi e pericolosi.

Un viaggio immaginifico ed emozionante affidato a grandi talenti del fumetto USA tra i quali appunto James Stokoe, perfettamente a suo agio in questa originale e surreale rilettura infernale di Godzilla.

Ad affiancarlo ci saranno Bob Eggleton, Ulises Farinas, Erick Frietas, Buster Moody, Brandon Seifert, Ibrahim Moustafa e Dave Wachter.

Un elegante volume di grande formato, da leggere e collezionare, per per scoprire come se la caverà il Re dei kaiju nella sua ora più buia.

Appuntamento dal 15 aprile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! N. 1: SUGOI DEKAI!

Un terremoto di simpatia, in arrivo dal 29 settembre Hana Uzaki è piena di energie, logorroica, infantile, …