Google chiuderà Google Bulletin, l’ app delle notizie locali

Google Bulletin l’app di notizie locali chiuderà a novembre, lo ha reso noto  lo stesso team di Bulletin. Grazie alle funzioni di geolocalizzazione dell‘app, gli abitanti di una determinata area potevano leggere le notizie locali iche rischiavano di non avere visibilità a livello nazionale e contribuirne alla scrittura. Google aveva lanciato l’app a gennaio 2018 come programma pilota per un numero limitato di utenti negli Stati Uniti.

L’azienda di Mountain View suggerisce di continuare a pubblicare gli articoli sulla sua piattaforma di blog, ovvero Blogger, che però non ha alcuna funzione di di localizzazione.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Disponibile il nuovissimo trailer ‘Gameplay Overview’

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa …