Google Plus chiuderà i prossimo 2 aprile!

Google Plus chiuderà definitivamente i battenti il 2 aprile. Lo ha reso noto Google, che aveva preannunciato il pensionamento della sua piattaforma lo scorso ottobre. La chiusura di Google + era inizialmente in programma per l’agosto 2019. Un paio di mesi fa l’azienda ha deciso di anticipare i tempi dopo la scoperta di una falla di sicurezza che ha messo a rischio i dati di 52 milioni di utenti.

Sul blog di Google si legge: “A partire dal 2 aprile 2019 chiuderemo gli account Google+ e tutte le pagine create, ed elimineremo i contenuti archiviati”

Saranno cancellate foto, video e pagine, gli utenti dovranno salvare tutto prima del 2 aprile. La piattaforma continuerà a funzionare solo per gli utenti aziendali.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: Golden Globe- minacce nascoste dietro le più importanti serie TV e i film in nomination

Domenica 28 febbraio avrà luogo la 78esima edizione dei Golden Globe, il primo grande evento …