Grande successo per il pop-up store OnePlus a Milano, dal 22/5 sono aperte le vendite del OnePlus 6

OnePlus ha aperto ieri le porte degli esclusivi pop-up store in tutto il mondo, e chi ha partecipato è stato tra i primi a poter toccare con mano e acquistare il nuovo OnePlus 6.

A Milano, l’esclusivo pop-up store OnePlus presso Spazio Velvet, ha accolto più di 400 persone, i primi in coda già dalle 4 del mattino! In allegato alcune immagini del pop-up store e la coda fuori prima dell’apertura.

Oltre alla vendita diretta del dispositivo per un tempo limitato, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare e vedere i prodotti dal vivo, scoprendo la potenza e lo stile di OnePlus 6, oltre che godere di una vera e propria festa firmata OnePlus.

E da oggi è possibile acquistare il nuovo OnePlus 6 su https://www.oneplus.com/it.

Il lancio del OnePlus 6 ha già raggiunto una serie di numeri da record per l’azienda. Oltre alle lunghe code per il pop-up store, i biglietti per “The Speed You Need”, l’evento di lancio di OnePlus 6, sono terminati in meno i 10 ore.  Più di 1.000 biglietti sono stati venduti in tempi record per l’evento di Londra, e più di 1.500 persone hanno partecipato all’evento più grande di OnePlus che ci sia mai stato!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hot Wheels Unleashed mostra tutta la potenza del suo primo gameplay adrenalinico

 Milestone ha pubblicato un video di gioco mozzafiato di Hot Wheels Unleashed ™, il frenetico …