Grande successo per il pop-up store OnePlus a Milano, dal 22/5 sono aperte le vendite del OnePlus 6

OnePlus ha aperto ieri le porte degli esclusivi pop-up store in tutto il mondo, e chi ha partecipato è stato tra i primi a poter toccare con mano e acquistare il nuovo OnePlus 6.

A Milano, l’esclusivo pop-up store OnePlus presso Spazio Velvet, ha accolto più di 400 persone, i primi in coda già dalle 4 del mattino! In allegato alcune immagini del pop-up store e la coda fuori prima dell’apertura.

Oltre alla vendita diretta del dispositivo per un tempo limitato, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare e vedere i prodotti dal vivo, scoprendo la potenza e lo stile di OnePlus 6, oltre che godere di una vera e propria festa firmata OnePlus.

E da oggi è possibile acquistare il nuovo OnePlus 6 su https://www.oneplus.com/it.

Il lancio del OnePlus 6 ha già raggiunto una serie di numeri da record per l’azienda. Oltre alle lunghe code per il pop-up store, i biglietti per “The Speed You Need”, l’evento di lancio di OnePlus 6, sono terminati in meno i 10 ore.  Più di 1.000 biglietti sono stati venduti in tempi record per l’evento di Londra, e più di 1.500 persone hanno partecipato all’evento più grande di OnePlus che ci sia mai stato!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE PREVISIONI PER L’ED-TECH DEL FUTURO

Una ricerca Dynabook rivela che quasi due terzi dei responsabili IT nell’istruzione aumenteranno i propri …