Guarda il concerto dedicato a Red Dead Redemption 2 al Red Bull Music Festival

Il compositore della colonna sonora di Red Dead Redemption 2, Woody Jackson, collaboratore di Rockstar Games di vecchia data, ha sedotto il pubblico eseguendo dal vivo due brani dell’OST del gioco in occasione del Red Bull Music Festival.

Jackson ha eseguito un medley di brani tratti dalla colonna sonora con l’aiuto della band sperimentale Senyawa, della splendida cantante Petra Haden, del sassofonista Colin Stetson e del batterista Jon Theodore. Gli spettatori hanno così avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica, anche grazie al sapiente utilizzo delle luci e dei visual che hanno accompagnato le proiezioni di scene tratte direttamente dal gioco.

Il concerto è visionabile QUI.

I partecipanti hanno condiviso sui social il loro apprezzamento per il concerto: Alanah Pearce di Funhaus e la streamer @PancakePow ci hanno resi partecipi della loro esperienza.

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PORT ROYALE 4 – ORA DISPONIBILE

 Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios sono lieti di annunciare che …