Gungrave G.O.R.E in arrivo nel 2022

Gungrave G.O.R.E in arrivo nel 2022

 Studio IGGYMOB e Prime Matter sono orgogliosi di svelare un nuovissimo teaser per Gungrave G.O.R.E, come parte del Future Games Show di GamesRadar alla Gamescom.

È un uccello… È un aereo… È Grave in una bara volante!

Guarda come l’antieroe pistolero discende su “Scumland” in un modo piuttosto non ortodosso, presentandosi a una banda di teppisti locali, facendo letteralmente girare la testa.

Puoi guardare il teaser qui https://youtu.be/hyaXBF4N2HE

Grave ritorna nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

A proposito di Gungrave G.O.R.E

Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NUOVI DETTAGLI SULLE EDIZIONI DI KAIJU No. 8 E I DUE ANNUNCI A ESSO CORRELATI

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU NO. 8 e delle nuove miniserie POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, si aggiungono …