Halo diventerà una serie TV di Showtime e Amblin

Microsoft ha annunciato che la saga di Halo diventerà una serie TV.

L’accordo è stato raggiunto con Showtime e Amblin Television la società fondata da Steven Spielberg. Al progetto collaborerà anche lo sviluppatore di alcuni capitoli della saga 343 Industries. La serie TV sarà ambientata nel 26° secolo,lo stesso periodo del primo gioco uscito nel 2001, e narrerà le vicende del conflitto tra umani e Covenant.

 Kyle Killen sarà il  produttore esecutivo e  sceneggiatore. Il regista sarà Rupert Wyatt  che ha già diretto L’Alba del Pianeta  delle Scimmie. La serie entrerà in fase di produzione a inizio 2019 e sarà distribuita da CBS.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains – Recensione

Le letture estive di fumetti sono state tante e si sono accavallate, ed è per …