Hiro Mashima firma il nuovo Monster Hunter Orage

 Il nuovo anno inizia bene per i fan della fortunata saga videoludica Monster Hunter. Dal 4 gennaio infatti, sarà disponibile in edicola e fumetteria il primo volume della miniserie MONSTER HUNTER ORAGE New Edition, nuovo tassello dell’avventuroso universo fantasy, firmato niente di meno che da Hiro “Fairy Tail” Mashima.

Il giovane cacciatore Shiki allievo del celebre Grelley, torna nel villaggio di Akamaaya, ultima dimora del suo defunto maestro, e si iscrive alla gilda locale. Lì fa la conoscenza di Irie, cacciatrice determinata e testarda che scopre essere figlia del suo mentore. Dopo un inizio burrascoso, i due diventano amici (come da tradizione shonen d’altronde) e decidono di formare una squadra per sconfiggere il leggendario drago Miogaruna, realizzando così il sogno di Grelley…

Per chi ancora non lo conoscesse, Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. Balzato agli onori della cronaca con il suo Rave Master, pubblicato da Kodansha su “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005, deve gran parte del suo successo a Fairy Tail,  in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.

MONSTER HUNTER ORAGE New Edition n. 1

Hiro Mashima

11,5×17,5, B, col – b/n, pp. 336, € 7,00, con sovraccoperta

Data di uscita: 04/01/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604248

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

L’intervista cosplay della settimana: Alis Yume

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlaci di te  Piacere Alis Yume, ma dietro la …