HITMAN 3 Rivela una nuova location – Chongqing, Cina

Chongqing è una nuova location di HITMAN 3, che porta l’Agente 47 nelle strade piovose e illuminate dai neon di una hub di trasporti cinese piena di negozi e stand gastronomici, tutti stipati in stretti vicoli – con molti segreti fuori dai sentieri battuti. Chongqing è anche la destinazione per mostrare miglioramenti e perfezionamenti in arrivo grazie alla tecnologia di HITMAN 3.

Alimentato dal motore Glacier di IO Interactive, HITMAN 3 apparirà, suonerà e sarà giocabile in forma più smagliante che mai, con miglioramenti all’illuminazione, ai riflessi, all’animazione e all’intelligenza artificiale. Chongqing presenta anche effetti d’acqua completi, con dettagli come le gocce di pioggia che colpiscono l’Agente 47 e i suoi vestiti che si bagnano, il tutto per regalare un’esperienza  ancora più immersiva di HITMAN 3.

HITMAN 3 –  Guarda l’ Under the Hood Trailer

Sulle console next-gen, HITMAN 3 girerà con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con supporto HDR. L’ultimo trailer “Under The Hood” mostra questo nuovissimo luogo con nuovi, fluidi momenti di gioco che mostrano i perfezionamenti dell’animazione, dell’interazione e dell’intelligenza artificiale, nonché la tecnologia Glacier che consentirà fino a 300 NPC in una posizione contemporaneamente.

I giocatori di HITMAN 3 possono importare location dai giochi precedenti della trilogia e avere più di 20+ location sotto lo stesso tetto. Tutti i miglioramenti al rendering, all’animazione e all’intelligenza artificiale introdotti con HITMAN 3 possono essere apprezzati in tutti e tre i giochi, rendendo HITMAN 3 il luogo ideale per giocare l’intera trilogia, World of Assassination.

HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. HITMAN 3 arriverà anche su Nintendo Switch, giocabile tramite il cloud streaming.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LG ELECTRONICS scelta da “La forestale luxury ecolodge” per la produzione di energia elettrica

– Nel cuore della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, ad Acqualagna, nelle Marche, si …