Huawei aggira l’embargo di Trump con Nova 5T

Nonostante dazi, veti ed embarghi da parte dell’amministrazione TrumpHuawei ha lanciato da pochi giorni un nuovo smartphone con licenza Google. Un discorso diverso rispetto al top di gamma Mate 30 Pro uscito qualche settimana fa che, malgrado il supporto del ricco store creato da Huawei, non possiede molte delle app dell’ecosistema Google.

Il terminale possiede cinque fotocamere, 4 posteriori e una anteriore, il potente processore Kirin980  e una batteria da 3.750mAh con ricarica rapida. Sul retro del telefono c’è un obiettivo ad alta definizione da 48 megapixel, un obiettivo grandangolare da 16, un obiettivo macro da 2 e un obiettivo bokeh da 2 MP.  La fotocamera anteriore è da 32 MP.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …