giovedì , 14 Novembre 2019

Huawei: gli Usa verso una nuova proroga di 90 giorni del bando?

Secondo l’agenzia Reuters  Il Dipartimento del Commercio americano potrebbe concedere ad Huawei altri  90 giorni prima dell’entrata in vigore del bando che impedirebbe alla società cinese di acquistare beni e servizi da aziende statunitensi.

Il presidenti  Donald TrumpXi Jinping starebbero discutendo della questione in queste ore. Ricordiamo che  gli Stati Uniti lo scorso 16 maggio hanno inserito Huawei nella entity list, la lista nera del commercio che vieta alle aziende segnalate di comprare prodotti statunitensi.

Il successivo 20 maggio hanno concesso una licenza temporanea di 90 giorni che scadrà domani 19 agosto. Secondo le ultime voci la licenza potrebbe essere prolungata di altri tre mesi, consentendo a Huawei di proseguire i rapporti commerciali con Google e con le altre aziende americane.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

FRANK MILLER ROBOCOP – EDIZIONE DEFINITIVA esce oggi giovedì 14 novembre

È il 1988. All’apice della sua carriera, il leggendario Frank Miller viene chiamato a scrivere le sceneggiature …