Huawei rinvia la conferenza degli sviluppatori a causa del Coronavirus

Huawei ha deciso di posticipare a fine marzo la sua conferenza degli sviluppatori in programma l’11 e 12 febbraio nel quartier generale di Shenzhen. Lo rende noto la compagnia sul sito web dell’evento.

 “Attribuiamo grande importanza alla salute e alla sicurezza di tutti gli ospiti che partecipano alla Huawei Developer Conference 2020 (Cloud)…Pertanto, sulla base della situazione attuale per la prevenzione e il controllo dell’epidemia di coronavirus, la conferenza sarà rinviata al 27 e 28 marzo 2020”

Proprio oggi sono stati individuati casi di Coronavirus in 24 province cinesi : i contagi sono raddoppiati in un solo giorno, i morti, al momento sono 25. Sempre oggi  Oms deciderà  se dichiarare l’emergenza globale, mentre il governo cinese ha già deciso di cancellare i festeggiamenti del Capodanno.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GIOCA ATTRAVERSANDO 5 ERE DELL’UMANITA’ NELLA CLOSED BETA DI HUMANKIND

Per la prima volta, gioca fino a 200 turni in HUMANKIND™, incluse 10 nuove culture …