I Bisca saranno in concerto venerdi 9 novembre al Draft di Vallo della Lucania. Attivi dal 1980 la band assieme a 99 Posse e 24 Grana, è una delle formazioni partenopee che ha lasciato un segno più duraturo nella storia della musica campana. Dalle prime sperimentazioni Funk/No-Wave fino alle sonorità Ska-Punk, attraverso le collaborazioni con i 99 Posse, i Bisca hanno attraversato 40 anni di musica, reinventandosi senza mai rinnegarsi.
La programmazione di novembre prosegue con due Release Party dedicati alle novità discografiche prodotte sul territorio campano: il 16 la presentazione dell’album di esordio degli StereoRebus, fresco di registrazione dal vivo nella storica sala di registrazione dell’Auditorium Novecento. Venerdi 23 il four piece cilentano I Luce, presenterà dal vivo l’EP “Bevimi”, prodotto da Goldmine Records.
Venerdi 30, a chiudere il cartellone di novembre, l’eclettismo musicale di Erin K. La cantautrice inglese è nota in Italia per l’album “Little Torch“, prodotto da Andrea Appino degli Zen Circus ed orchestrato da Roy Paci ed Enrico Gabrielli. Ad aprire il concerto di Erin K la violoncellista australiana Rachel Maio, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Alan Cumming e Cyndi Lauper.