martedì , 18 Febbraio 2020

I giochi Naughty Dog arriveranno su PC?

Parlare di esclusive in questo periodo storico è sempre più difficile; ne danno conferma le news degli ultimi giorni e un annuncio di lavoro di Naughty Dog che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un annuncio in cui è alla ricerca di grafici specializzati nell’architettura delle schede grafiche  AMD GNC e Nvidia CUDA.

Nella descrizione del posto di lavoro viene indicato che il suo compito sarà quello di sviluppare“nuove tecniche di rendering e migliorare le tecniche attualmente disponibili”

Tra le principali capacità richieste ci sono una elevata conoscenza della matematica, soprattutto quella 3D, e una conoscenza approfondita delle GPU, le API di programmazione DirectX 12 e Vulkan e degli shader HLSL/GLSL.

Dato  che le caratteristiche richieste non collidono con quelle, più o meno conosciute della Playstation 5, molti credono che la casa di sviluppo californiana sussidiaria Sony potrebbe convertire su PC alcuni dei suoi titoli. Non ci resta che aspettare!

Fonte: Naughty Dog

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE SVELA OPERATION VOID EDGE

In occasione del Six Invitational 2020, Ubisoft ha annunciato tutti i dettagli sulla prima stagione …