domenica , 29 Marzo 2020

I giochi Naughty Dog arriveranno su PC?

Parlare di esclusive in questo periodo storico è sempre più difficile; ne danno conferma le news degli ultimi giorni e un annuncio di lavoro di Naughty Dog che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un annuncio in cui è alla ricerca di grafici specializzati nell’architettura delle schede grafiche  AMD GNC e Nvidia CUDA.

Nella descrizione del posto di lavoro viene indicato che il suo compito sarà quello di sviluppare“nuove tecniche di rendering e migliorare le tecniche attualmente disponibili”

Tra le principali capacità richieste ci sono una elevata conoscenza della matematica, soprattutto quella 3D, e una conoscenza approfondita delle GPU, le API di programmazione DirectX 12 e Vulkan e degli shader HLSL/GLSL.

Dato  che le caratteristiche richieste non collidono con quelle, più o meno conosciute della Playstation 5, molti credono che la casa di sviluppo californiana sussidiaria Sony potrebbe convertire su PC alcuni dei suoi titoli. Non ci resta che aspettare!

Fonte: Naughty Dog

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Mr. DRILLER festeggia il 20esimo anniversario con la remaster di Mr. DRILLER DrillLand!

Siamo felici di annunciare il ritorno di Susumu Hori e dei suoi amici dal 25 …