I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones

Ospiti allo show di Jimmy Fallon negli USA, i Maneskin sono sul tetto del mondo. Il conduttore, a sorpresa, rivela al pubblico che, ad aprire il concerto dei Rolling Stones a Los Angeles, saranno proprio i Maneskin. A memoria non ricordo un gruppo italiano che negli ultimi 20 anni sia riuscito ad arrivare a tanto.

Dopo aver avuto la benedizione di Iggie Pop con il featuring di “I Wanna Be Your Slave“, puntano ora a Jagger e chissà che non li vedremo duettare un giorno anche con lui. Il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio conquista così un altro traguardo: dopo aver vinto il  Festival di Sanremo con Zitti e buoni che ha portato il gruppo a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest e a vincerlo.

IL SUCCESSO DI TEATRO D’IRA VOL. 1 

Il 30 ottobre 2020 i Måneskin sono tornati sulle scene musicali con il singolo Vent’anni, primo estratto dal loro secondo album in studio. Grazie al trionfo all’Eurovision, sia Zitti e buoni che l’album Teatro d’ira – Vol. I, oltre ai brani I Wanna Be Your Slave Coraline, sono entrati nelle classifiche settimanali di tutta Europa e oltre, nonché in quella globale stilata da Spotify.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Bianca Gammieri

Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

SEGA annuncia il concerto virtuale di Sonic the Hedgehog con Steve Aoki

Fan di Sonic, alzate il volume,! Come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario di …