I MINIGIOCHI DI KINGDOM HEARTS III ARRIVANO SU KINGDOM HEARTS UNION χ [CROSS]

 Square Enix Ltd., è lieta di annunciare a tutti i fan che stanno aspettando con impazienza KINGDOM HEARTS III che possono iniziare a prepararsi all’avventura che li aspetta grazie a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] per dispositivi mobile. A partire da oggi, coloro che aggiornano l’applicazione potranno giocare ai minigiochi CLASSIC KINGDOM ispirati ai classici film Disney all’interno della nuova modalità ‘χ3 [ex tres] Mode’. Lo stile retro si basa sui popolari sistemi portatili a cristalli liquidi degli anni ottanta. Questi minigiochi saranno anche disponibili in KINGDOM HEARTS III che sarà disponibile il 29 gennaio 2019.

E rispettando alcuni requisiti nei minigiochi di CLASSIC KINGDOM, i giocatori potranno ricevere un codice con cui riscattare il Keyblade Luce stellare che potrà essere usato in KINGDOM HEARTS III. I codici verranno distribuiti attraverso l’applicazione in una data futura e i giocatori potranno scegliere la loro piattaforma preferita (o le piattaforme della famiglia Xbox One inclusa Xbox One X oppure il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®4).

Ulteriori informazioni su questa collaborazione sono disponibili alla pagina @kh_ux_na Twitter

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su App Store® per iPhone® e su Google Play per i dispositivi Android®.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PORT ROYALE 4 – DISPONIBILE IL PIÙ GRANDE AGGIORNAMENTO GRATUITO DEL GIOCO

Gaming Minds Studios rafforza la simulazione commerciale marittima con un enorme aggiornamento di 500 MB …