Il 12 settembre Apple presenterà 3 Iphone

Dopo varie  indiscrezioni arriva la conferma ufficiale: Apple ha invitato la stampa a un evento in programma il 12 settembre a  Cupertino, in California. Come ogni fine estate, la compagnia presenterà i nuovi iPhone, che quest’anno dovrebbero essere tre, insieme a un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods.

Ci saranno  due più costosi e uno che strizzerà l’occhio a chi vuole risparmiare un po’ (diciamo così…). Il Ceo Tim Cook dovrebbe mostrare due aggiornamenti dell’iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, che potrebbe avere un listino di “soli” 1.100 dollari.

    Entrambi monteranno uno schermo Oled su cui, stando ai rumors, si potrà scrivere usando un pennino come già si fa sull’iPad con l’Apple Pencil. Il più grande potrebbe anche montare una tripla fotocamera, una caratteristica introdotta sul mercato da Huawei (ma non erano i cinesi quelli che copiavano?). La proposta più “economica” sarà invece uno smartphone con schermo Lcd da 6,1 pollici.

  Come detto, dovrebbero essere presentati anche i nuovi Apple Watch con uno schermo più grande del 15% rispetto ai predecessori, una maggiore durata della batteria e caratteristiche tecniche aggiornate. Infine  i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all’assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: settimana dedicata ai motociclisti con GTA$ doppi e tripli

https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89ok48739a318a/bikers-of-all-stripes-come-out-ahead-this-week    Questa settimana è dedicata a tutti i motociclisti GTA$ doppi in alcune vendite degli …