giovedì , 22 Agosto 2019

IL 15 AGOSTO UN NUOVO APPUNTAMENTO CON VICO SOIRÈE

Continuano a Vico Equense gli appuntamenti con Vico Soirèe, iniziativa di promozione del territorio e delle sue tipicità che unisce in un suggestivo percorso nel centro storico arte, musica, gastronomia, artigianato, intrattenimento, laboratori per bambini.
La serata di Ferragosto sarà animata dalle voci di Laura Paolillo e Vincenzo Romano, che accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale nel Sud d’Italia, proponendo brani d’autore e musica popolaresca campana, pugliese  calabrese.
I Lazzari e Briganti questa settimana rinnoveranno la magia della “Notte dei briganti” attraverso sonorità coinvolgenti e balli selvaggi.
Il centro storico di Vico Equense vivrà una nuova serata godendo dello spettacolo straordinario del golfo di Napoli si cui si affaccia, con le sue logge, i vicoli e gli scorci insuperabili.
Il pubblico, che già nei primi appuntamenti è stato numerosissimo ed entusiasta, potrà passeggiare tra mostre d’arte, laboratori sotto le stelle, degustazioni, mercato dell’artigianato e dei prodotti tipici.
Vico Soirèe è realizzata dall’A.CO.V.E. (Associazione Commercianti di Vico Equense), in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

“MEDEAE…da Euripide in poi” – Paestum

“MEDEAE…da Euripide in poi” 21 AGOSTO 2019, ore 21.00 Tempio di Nettuno –  PARCO ARCHEOLOGICO …