da uff. stampa Huawei

Il 19 settembre Huawei presenterà Il suo primo smartphone fuori dall’ ecosistema di Google?

 Huawei Mate 30 sarà presentato il prossimo 19 settembre. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni il colosso cinese ha distribuito gli inviti per la presentazione della nuova serie di smartphone che forse non sarà basato su Android a causa del bando dell’amministrazione Trump. Se nulla dovesse cambiare fino all’evento di presentazione, Huawei potrebbe decidere per adottare una versione modificata open source di Android oppure usare il suo nuovo sistema operativo HarmonyOS, lanciato poche settimane fa.

Huawei Mate 30 sarà presentato a Monaco di Baviera, lo slogan sull’invito recita  Rethinking Possibilities (ripensare a delle possibilità n.d.r.) frase che  riflette lo spirito dell’evento e il momento di cambiamento che sta attraversando l’azienda di Shenzhen.

Fonte: ANSA

da uff. stampa Huawei

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …