Il coronavirus limiterà la produzione di iPhone?

Il quotidiano economico giapponese Nikkei ha segnalato che  l’epidemia del coronavirus che si stra propagando in Cina, potrebbe rallentare produzione di iPhone, questo proprio quando la compagnia californiana vorrebbe incrementare del 10% la produzione nel primo semestre di quest’anno.

I fornitori avrebbero però avvertito Apple che l’incremento della produzione potrebbe essere ostacolato dall’epidemia di coronavirus nella provincia cinese di Hubei, dato che le loro fabbriche principali si trovano nelle vicine province di Henan e Guangdong.

Fonte:. ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

METRO EXODUS: L’AGGIORNAMENTO GEN 9 E’ DISPONIBILE

METRO EXODUS: L’AGGIORNAMENTO GEN 9 E’ DISPONIBILE   Aggiornamento gratuito per Xbox Series X|S e PlayStation 5 …