Gli Yokai giapponesi sono scatenati a Heathmoor con un’orda di nuovi contenuti.
Ubisoft svela il contenuto della nuova Stagione di For Honor, Year 6 Season 3, The Demon Dagger in uscita il 15 settembre. Per secoli una antica caverna è stata sigillata, sino a che il Cataclisma non l’ha aperta, liberando a Heatmoor spiriti e demoni del folklore giapponese. Ispirata dalle leggende sugli Yokai, la Stagione introduce un nuovo Battle Pass e un Battle Bundle, l’evento Yokai Nightmare e vede il ritorno del Testing Grounds dal 15 al 22 settembre, concentrato su Valkyrie e Tiandi. La Fase 2 del gioco cross-platform verrà lanciata più avanti nella Stagione.
Nella nuova Stagione, affronterai Dominion nel Temple Garden con decori e ambienti aggiornati che mostrano quanto gli Yokai abbiano sconvolto il Myre, i suoi abitanti e mostra accenni del vero incubo in arrivoDal 15 al 29 settembre, l’evento di lancio di Y6S3, Yokai Nightmare comprende nuove armi collezionabili, un pass evento gratuito e nuovi ordini. Molte altre sorprese saranno rivelate in seguito.
Anche la Fase 2 del gioco in cross-platform arriverà in seguito, permettendo a gruppi di giocare con amici o altri giocatori con piattaforme differenti. Una volta completata questa fase, i giocatori potranno invitare alti a unirsi al loro gruppo anche giocando su piattaforme differenti.
Il Battle Pass di Year 6 Season 3 sarà disponibile al lancio per 100 tier di ricompense che rifletteranno il tema della stagione. Potrai ottenere il Battle Pass per 9,99€ o il Battle Bundle per 24,99€, comprende il Battle Pass e sblocca immediatamente 25 tier.
Con oltre 30 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PlayStation®4 e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor è giocabile su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.
Per ulteriori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su facebook.com/forhonorgame o twitter.com/forhonorgame.
Per le ultime informazioni su For Honor e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
Informazioni su For Honor
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft,** For Honor offre una campagna coinvolgente e modalità multigiocatore emozionanti. I giocatori incarnano i guerrieri delle quattro grandi fazioni – gli audaci Cavalieri, i brutali Vichinghi, i letali Samurai e i temibili Wu Lin – combattendo all’ultimo sangue su campi di battaglia intensi e credibili. L’Arte della Battaglia, l’innovativo sistema di combattimento del gioco che mette i giocatori in totale controllo dei loro guerrieri, permette loro di utilizzare le abilità uniche e lo stile di combattimento di ogni eroe per sconfiggere tutti i nemici che li ostacolano.
**Gli studi Ubisoft associati includono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo da parte dello Studio Gobo.
Informazioni su Ubisoft® Ubisoft è creatore di mondi, si dedica ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di gioco originali e memorabili. I suoi team in tutto il mondo creano e sviluppano un diversificato portfolio di giochi che comprendono marchi come Assassin’s Creed ®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®.
Tramite Ubisoft Connect, i giocatori possono sperimentare un ecosistema di servizi per migliorare la propria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con amici attraverso differenti piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, possono accedere a un crescente catalogo di più di 100 giochi Ubisoft e DLC. Per l’anno fiscale 2021-22 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.129 milioni di euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.