Il device must-have per un tuffo nell’estate italiana? Wiko View4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep Gold

Il caldo è ufficialmente arrivato e Wiko propone il device must-have per un tuffo nell’estate italiana: View4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep Gold.

Un omaggio ai colori del mare e alla tintarella, per essere sempre in pendant con i vostri summer look:

Che tu sia tra i più fortunati pronti a partire per mare o montagna sia che resterai in città, con Wiko puoi portare il sole e il cielo blu sempre con te! Il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico” propone il device hi-tech ideale per la stagione estivaView4 Lite nelle eleganti colorazioni Deep Blue e Deep Gold. La back cover effetto glossy del primo richiama la profondità degli abissi marini o il cielo delle notti di agosto, mentre la finitura matte della variante oro ti permetterà di rimanere stilosa e al top in ogni situazione e con ogni mise, in pendant con l’abbronzatura, sulle spiagge dorate o sulle cime più vicine al sole.

Con la batteria long-lasting da 4000 mAh del View4 Lite, potrai dimenticare a casa il caricabatterie e goderti fino a 2 giorni di autonomia (certificati da SmartViser) con una sola carica. Inoltre, grazie alla tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, sarà possibile catturare scatti di gruppo e paesaggi incredibili in ogni condizione e la memoria extra-large da 32+2GB ti permetterà di archiviare tutti i ricordi delle tue vacanze, da condividere e rivivere con nostalgia al rientro.

Altro plus? Il prezzo consigliato di 129,99€, che lo rende lo smartphone perfetto per tutti: giovani, giovanissimi, ma anche senior. View4 Lite è il device must-have per vivere un’estate davvero indimenticabile!

View4 Lite è disponibile nei principali negozi di elettronica di consumo e presso l’e-store italiano di Wiko a questo link.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GAREGGIA IN TUTTO IL MONDO CON IL NUOVISSIMO GAMEPLAY LAUNCH TRAILER DI DIRT 5

 Codemasters® mostra il suo nuovo trailer di gioco di DIRT 5 ™ pieno di azione, …