IL DIPLOMACY SYSTEM, PROTAGONISTA DI UN NUOVO VIDEO DI TOTAL WAR: THREE KINGDOMS

La seconda (e ultima) parte di una serie di video focalizzati sul diplomacy system di Total War: THREE KINGDOMS è ora disponibile qui:

Se avete perso la prima parte, potete recuperarla qui: 

Il diplomacy system è stato riscritto da zero per THREE KINGDOMS e introduce una serie di strumenti diplomatici che consentono ai giocatori di progettare una serie di nuovi elementi.

I giocatori possono ora utilizzare nuovi beni scambiabili come leva nelle negoziazioni, inclusi oggetti e personaggi ausiliari, forniture alimentari e persino il territorio stesso. I giocatori possono anche contrattare per trovare l’affare migliore – o minacciare altri signori della guerra.

La diplomazia è ora uno strumento di governo più sottile e potente che mai. Consente ai giocatori di costruire relazioni, manipolare opinioni, formare coalizioni, potenti alleanze e mediare il potere attraverso la mappa della campagna durante l’ascesa al trono.

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile il 7 marzo, 2019. 
 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

ANGEL torna nella CITTÀ DEI DEMONI Il secondo volume del reboot di Angel esce giovedì 22 aprile

Dopo lo straordinario successo dei primi tre volumi del reboot a fumetti di BUFFY – …