IL DLC KINGDOM HEARTS III RE MIND È ORA DISPONIBILE SU PLAYSTATION®4

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che gli eroi del Keyblade possono tornare a divertirsi con Sora e i suoi amici grazie al DLC Re Mind* del pluripremiato GdR KINGDOM HEARTS III, ora disponibile come download digitale su PlayStation®4.

Il trailer del DLC Re Mind è disponibile su YouTube al link seguente:

Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. I giocatori possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.

SQUARE ENIX ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di KINGDOM HEARTS che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo. Sarà possibile trovare ulteriori informazioni a riguardo sull’account Twitter ufficiale: https://twitter.com/ProjectXehanort

IL DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind è ora disponibile per PlayStation®4. Da oggi è anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind sarà disponibile sui dispositivi Xbox One dal 25 febbraio 2020.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.kingdomhearts.com
Twitter: @KingdomHearts
Facebook: @KingdomHearts
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram: @kingdomhearts
#KingdomHearts

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY®

Ubisoft ha rivelato che la linea di prodotti per FAR CRY® sta aumentando significativamente con …