Il documentario di Far Cry 6 esce su gTV

Abstract: “Revolución: A Far Cry Story” approfondisce le storie dei membri del team di Far Cry 6, e come si sono riuniti per realizzare il gioco.

Un nuovo documentario di gTV rivela come il team di Ubisoft Toronto si è riunito per dare vita  a Far Cry 6. “Revolución: A Far Cry Story” racconta le storie personali di chi ha creato Far Cry 6 e racconta i dietro le quinte di sviluppatori e attori, tra cui Giancarlo Esposito, nei panni dello spietato dittatore Antón Castillo. Il documentario è disponibile ora sui canali YouTube di gTV in tutto il mondo.

“È stato emozionante realizzare un gioco che ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo, ma non avevamo idea, quando abbiamo iniziato lo sviluppo, che avremmo lanciato un gioco durante una pandemia, e questo ha cambiato tutto”, dice Navid Khavari, direttore narrativo di Ubisoft Toronto.  “Siamo passati dal prosperare nel fermento di uno studio all’avanguardia a Toronto a trovare soluzioni a problemi unici che non avremmo mai pensato di dover affrontare, nella tranquillità delle nostre case.  Guardando indietro, è stato fantastico essere in grado di rimanere uniti in quello che era un progetto personale per tutti noi”.

“Revolución: A Far Cry Story” è stato prodotto da gTV, Ubisoft Toronto e So Press. Potete vedere il documentario su gTV, il canale di Ubisoft dedicato alla cultura del gioco.

Se non avete ancora giocato a Far Cry 6, potete acquistarlo con uno sconto fino al 20% sullo Store Ubisoft, per il Black Friday, fino al 1 dicembre. Far Cry 6 è disponibile ora su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5, PC, Stadia e Amazon Luna (ed è disponibile come parte di un abbonamento Ubisoft+). Per saperne di più su Far Cry 6, rimanete sintonizzati sul nostro hub di notizie su Far Cry.

Link youtube:

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …