IL DURO LAVORO DI MUSUBU: “POTREMMO PROVARNE UNO INSIEME…”

Il primo volume disponibile a dicembre

Quando ci si innamora a prima vista, senza neppure bisogno di una parola, ci si fa subito un’idea di come sia caratterialmente la persona che ha attirato la nostra attenzione. È un po’ quello che accade a Goro Sagami ne IL DURO LAVORO DI MUSUBU, la nuova serie di Taishi Mori in arrivo nel mese di dicembre.

Neo assunto presso le Industrie Shonan – colosso della produzione di materiali in gomma – Goro è segretamente innamorato dell’affascinante Musubu, ricercatrice che si dedica con tutta se stessa alla produzione di… preservativi!

Dopo il primo, vero incontro con Musubu – che segnerà l’inizio di una collaborazione lavorativa tra i due – Goro rimane ammaliato dalla voce meravigliosa della ragazza, che ai suoi occhi appare fragile, ma con una grande forza d’animo.

L’unico desiderio di Goro è quello di conoscere meglio la gentile e innocente fanciulla, ma il fatto di essere un po’ imbranato, unito ai doppi sensi non voluti che scaturiscono dalle parole della candida Musubu, dà vita a situazione a dir poco imbarazzanti e scenette esilaranti.

IL DURO LAVORO DI MUSUBU arriva in fumetteria, libreria e store online come un sorso dissetante d’acqua frizzante. Un’opera insolita, animata da malintesi e gag divertenti, che aggiungono un tocco di malizia a delle innocue (all’apparenza) vicende di vita quotidiana e lavorativa.

Riuscirà Goro, alla fine, a sopravvivere alla serie infinita di incomprensioni e a instaurare una relazione romantica con la bella Musubu?

Il primo volume de IL DURO LAVORO DI MUSUBU sarà disponibile dal 7 dicembre.

Nel frattempo, dal 2 dicembre e per tutto il mese, sarà possibile leggere le prime pagine del volume grazie al Free Comic Book Day Italia 2021Solo in fumetteria sarà disponibile l’albetto gratuito dedicato a IL DURO LAVORO DI MUSUBU e alle altre serie Star Comics protagoniste dell’iniziativa: i manga KAIJU No. 8A SIGN OF AFFECTIONSWEET HOME e i volumi occidentali DEEP BEYOND e FAR CRY 6.

WONDER 110
IL DURO LAVORO DI MUSUBU n. 1

Taishi Mori

12,8×18, B, b/n, pp. 160, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 07/12/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822628602

Taishi Mori è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Kyou no Asuka Show (2009) e Radiation House (2015).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …